Re: [Erlug] SSH

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] SSH
From: Pietro Barnabe` <pbarnabe@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Aug 2011 08:20:28 +0200
On Tue, 30 Aug 2011 23:40:00 +0200
"kingofline" <carlo@xxxxxx> wrote:

> quando a me chiedono aiuti sul php o altre cose che so perfettamente non
> ho mai fatto pesare la mia superiorità anzi, ho sempre cercato di
> aiutare chi ha fatto richiesta.

Nessuno ti ha fatto pesare nulla; semplicemente:
- SSH gestisce una connessione remota,
- difficile rispondere in modo esauriente ad una richiesta estremamente
generica come la tua,
- ti e ` stato suggerito, e lo ripeto di consultare il man ssh, da terminale;
e` molto chiaro, dopo averlo guardato, chiedi cio` che non e` chiaro. In questo
modo a domanda precisa si puo` rispondere in modo pertinente ed esauriente.

Altro aspetto, e` stato suggerito un approfondimento della materia: non credo
che si riesca a gestire da remoto un server semplicemente chiedendo su un forum.

ciao
--
Pietro Barnabe`
laboratorio di restauro

utente linux n° 394928  macchina linux n° 311519
Pgp key: 1024D/7160658E