[Erlug] Re: SSH

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: SSH
From: "kingofline" <carlo@xxxxxx>
Date: Tue, 30 Aug 2011 23:40:00 +0200
Mi dispiace che qualcuno di voi l'abbia presa nella maniera sbagliata,
forse ha la coda di paglia, non era mia intenzione offendere nessuno. Ma
quando a me chiedono aiuti sul php o altre cose che so perfettamente non
ho mai fatto pesare la mia superiorità anzi, ho sempre cercato di
aiutare chi ha fatto richiesta. Ma forse pensavo, che tutte le persone
fossero uguale a me in questo vi do ragione. Una cosa è certa, ho sempre
ringraziato per le risposte pertanto mi ritengo educato e cortese cosa
che non posso certamente dire per alcuni di voi, non fa niente, non si
finisce mai di imparare. Saluti