Re: [Erlug] SSH

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] SSH
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Aug 2011 10:42:04 +0200
On Tue, Aug 30, 2011 at 10:18:50AM +0200, kingofline wrote:
> Indentevo, i comandi pi? significativi che si usano su un server con
> debian 5 o 6 con pannello plesk 10.3.1 e con server di posta qmail o
> postfix, adesso uso postfix perch? ancora non ho capito bene come
> cancellare la coda con qmail. In poche parole non vorrei sbagliarmi ma
> il linguaggio macchina SSH per poter gestire questo non tutto. In
> internet si trova molto poco, e quel poco spesso ? scritto in maniera
> palese per chi certe cose le sa bene, ma per chi le conosce poco non si
> capisce come vanno inseriti certi comandi e dove.
> [...]

plesk su debian ti dara' problemi. plesk con postfix ti dara' grossi problemi.
gestire una macchina linux senza avere idea di cosa sia una shell risolvera'
tutti i tuoi problemi.  lo dico per il tuo bene e quello del tuo cliente..
meglio se stai buono e rompi un paio di installazioni casalinghe prima
di metter le mani altrove.

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg public key http://www.guly.org/guly.asc