Re: [Erlug] rooting HTC desire (Android)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] rooting HTC desire (Android)
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Aug 2011 12:14:55 +0200
2011/8/18 Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>:

> Rooare il cazzillo mi sputtana la garanzia

Un pochino sì, ma come già detto con un po' di fortuna
non faranno storie.

> altre cosette meno fighe che ho da sapere?

Boh, niente.  Non so di preciso gli HTC, ma immagino si
possa sempre fare il solito giro con fastboot (o adb) ed
il pacchetto "su".
Consiglio comunque di installare anche ClockWork.

Reinstallare una immagine originale (almeno su Nexus S)
ha la simpatica caratteristica di toglierti il root; non so come
si comporti l'HTC con gli aggiornamenti over-the-air.

Altro non mi sovviene.
Ah ok, un sano backup prima di procedere non fa mai male (intendiamoci:
se riesci a brickarlo, non dico che te lo compro nuovo, ma... ;-)

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/