[Erlug] R: Re: rooting HTC desire (Android)

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] R: Re: rooting HTC desire (Android)
From: "Andrea Mennini - Mobile" <andrea@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Aug 2011 10:13:35 +0000
Riporto il commento di androidiani, sensato secondo me.

androidiani.com/news/htc-sensation-ecco-lo-sblocco-ufficiale-del-bootloader-64418#more-64418

Del resto la posizione di HTC è sensata dal loro punto di vista: sei un utonto
che vuole fare l'aker e vuole ruttare il telefono perché fa figo? Fallo pure, e
alla prima stronzata cazzi tuoi.

Sai cosa stai facendo? Bene, buon divertimento.

Mi ricorda tanto il vecchio discorso che si fa ai neofiti di linux di crearsi
un utente con i privilegi minimi che servono, e poi fare su solo quando
effettivamente serve.

Ciao

Andrea Mennini (da mobile / vom Handy aus)