Re: [Erlug] Dipendenze di deb files

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Dipendenze di deb files
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Sun, 7 Aug 2011 18:14:34 +0200
On Sunday 07 August 2011 09:26:17 Salvatore di Maggio wrote:
> Ho installato due driver per una stampante-scanner della Brother che vorrei
> acquistare (non l'ho ancora fatto), per vedere se sono compatibili. I file
> li ho scaricati dal sito del produttore, visto che nei pacchetti Ubuntu
> quella stampante non era contemplata.

Osservo che la stampante è la Brother DCP 7030, a proposito della quale puoi
trovare negli archivi della lista un mio messaggio che riassume la mia
esperienza (abbastanza positiva) con Fedora.

> I pacchetti sono per i386 ma vanno bene anche per il mio 64bit. Il problema
> è che li installa ma non li configura perché restituisce dei problemi con
>  le dipendenze: "cupswrapperdcp7030:i386 dipende da libc6 (>= 2.3.4-1)", ma
>  io ho installata la 2.13-0ubuntu13.

Quei pacchetti vanno bene per una versione di debian precedente (sono del
2008) ma potresti scaricare il .tar.gz e ricompilare.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.