Re: [Erlug] Canali wireless e aircrack-ng

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Canali wireless e aircrack-ng
From: Giulio Iotti <giulio@xxxxxxx>
Date: Tue, 2 Aug 2011 21:10:49 +0300
2011/8/2 Guido Bolognesi [Zen] <zen@xxxxxxxxx>:
> Io e` davvero tantissimo che non gioco con questi strumenti, quando lo
> facevo era buona pratica dire diversi padre nostro ed avemarie per
> mettersi avanti con il lavoro. :)
> Pensieri sparsi:
> - hai gia` guardato qui
> http://www.aircrack-ng.org/doku.php?id=airmon-ng
> e qui?
> http://www.aircrack-ng.org/doku.php?id=aireplay-ng
> Soprattutto la frase:
> "Most drivers needs to be patched to be able to inject, don't forget
> to read Installing drivers"

Avevo letto ma oggi me ne sono completamente dimenticato.
Probabilmente è quello, tanto che in Debian ci sono le patch in
/usr/doc/aircrack-ng.
Mi sa che non ne vale la pena, a meno che non ci sia module-assistant
pronto per l'uso.

> - hai provato a dare in pasto ad aireplay un pcap catturato in precedenza?

No, ma posso provare...

Grazie tante!
--
Giulio Iotti : http://pilv.it/ || http://giulioiotti.eesti.ee :