Re: [Erlug] skype e video, top ripetuto nella parte bassa della preview

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] skype e video, top ripetuto nella parte bassa della preview
From: Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Jul 2011 12:58:54 +0200
On Fri, Jul 29, 2011 at 11:16:01AM +0200, Fabio Muzzi wrote:
> [...]
[...]
> Temo che sia la combinazione di compiz + nvidia (con drivers
> proprietari) + satana che crea il problema.

Tanto tempo fa mi e` successa una cosa simile (con mplayer), ma ando` a
posto con un upgrade del driver nvidia.

Al momento ho due macchine con nvidia, con una (8600 Mobile) funziona
compiz, con l'altra (8400) compiz dura qualche secondo prima di freezare
completamente la macchina. Questo succede da mesi, nonostante le svariate
versioni dei driver che si sono succedute.

Mettero` in blacklist l'HW nvidia, visto che non riescono a scrivere dei
driver credibili per le loro schede video.

--
Fernando Santagata
Jesus saves, but Buddha makes incremental backups.