Re: [Erlug] relay da sendmail su exchange in tls

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] relay da sendmail su exchange in tls
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Jul 2011 15:54:50 +0200
* Tuesday 26 July 2011, alle 14:48, vito pascali scrive:
>  AuthInfo:your.isp.net "U:root" "I:user" "P:password"

Ribadisco che non mi torna. Secondo me dovrebbe essere

AuthInfo:your.isp.net "U:user" "P:password" "M:mech"

>      Se volessi impostare il file client-info in tls che mechanism dovrei
>      mettere sotto M:?
>      Credo cmq che il problema sia in qualche particolarit`a di exchange
>      perche utilizzando google come smtp sendmail funziona alla grande ( e no
>      purtroppo ovviamente anche il server di relay e obbligatoriamente quello
>      smtp.emea... :().
>      Sto veramente vedendo i sorci verdi, ma non c'e modo di capire per quale
>      motivo non si autentica??

define(`confAUTH_OPTIONS’, `A p y’)dnl

dovrebbe imporre a sendmail di offrire login/plain solo dopo una
connessione sicura (starttls).

define(`confLOG_LEVEL’, `14′)dnl

dovrebbe aumentare il livello del log a qualcosa di più utile.

Let us know.

I cna tyep 400 Wrods pre miuet