Re: [Erlug] [OT] lista OSX

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] lista OSX
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Jul 2011 14:50:24 +0200
On Wed, Jul 13, 2011 at 01:39:28PM +0100, Federico Calboli wrote:

> per quale cazzo di motivo clonare il computer A sul computer B ha azzerato il
> pkgid dei files?

AFAIK non funziona proprio cosi' TM. non sono sicuro al 100%, io lo uso
da filevault quindi cambiano un mucchio di cose, ma non ripristinerei
una macchina usandolo.

nel dettaglio, credo che la semplicita' di osx non abbia pensato alla
possibilita' di un merge del pkgid e di eventuali conflitti su files. o
meglio, ci abbia pensato e sia uscita a prendere un aperol spritz (per
me campari grazie).

per i plist uso/usavo/non ricordo iBackup che aiuta anche in caso di pioggia.

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg public key http://www.guly.org/guly.asc