Re: [Erlug] [OT] lista OSX

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] lista OSX
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Jul 2011 13:57:16 +0200
2011/7/13 Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>:
> Ciao,
>
> sto crecando una lista cazzuta per OSX -- lo standard di competenza ha da
> assere tipo ERLug. Sono stato membro di altre liste OSX ma sono tutti fanboys
> senza totalmente niubbi se uno ha domande serie... e io ho una domanda seria.

Il supporto "pubblico/ufficiale" è stato aperto da non tanto da apple:
https://discussions.apple.com/community/ (personalmente mai usato ma
dovrebbe essere non malaccio), ovviamente puoi telefonare e/o
saltellare in un centro apple a sentire se ti sanno rispondere.
_se_ trovi liste interessanti e "cazzute" magari rendi noto che mi può
interessare :)
ciauu!

--
Francesco Boschetti