Re: [Erlug] Laptop hp in stato vegetativo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Laptop hp in stato vegetativo
From: Jacopo Ghisolfi <kobbe@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Jul 2011 23:00:45 +0200
Il 12/07/2011 21.44, vic ha scritto:

> e': hai provato ad attaccare uno schermo esterno e vedere cosa succede?

Provato or ora: ho collegato il monitor del desktop alla presa video
(così a naso direi vga) e rimane completamente spento anche quello. Non
so però se la presa vada "attivata" via click o se il computer manda un
segnale in uscita comunque e sempre, poi se c'è attaccato un monitor ci
vedi anche le figure... Ad ogni modo nel mio non si vede una cippa, e il
led del monitor esterno non rimane verde (come quando c'è il desktop
acceso) ma arancione (come quando ha alimentazione ma il pc è spento).
Vado avanti coi test, intanto grazie!