Re: [Erlug] domanda: quanto ti piace Unity?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] domanda: quanto ti piace Unity?
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Jul 2011 23:36:51 +0200
On Thu, Jul 07, 2011 at 09:47:47PM +0200, Davide Alberani wrote:

|Tu sei sempre stato un privilegiato: deve essere molto appagante
|sapere che là fuori ci sono stuoli di programmatori che sviluppano
|aggeggi che solo tu usi. :-D

Da` un certo brivido in effetti :D

|Fico.

Si, soprattutto se il tuo monitor ha le dimensioni di una prateria :D

|Eh.
|Screen è uno di quei cosi che mi pento sempre di non
|conoscere abbastanza (giusto uso basilare...)

Vale la pena di perderci un po' di tempo... configurato a dovere e` di
una comodita` spaventosa.

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra | email:alessandro@xxxxxxxxxxx
Bologna, Italy          | PGP Key ID:0x9C84C3DA