Re: [Erlug] domanda: quanto ti piace Unity?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] domanda: quanto ti piace Unity?
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Jul 2011 21:47:47 +0200
2011/7/6 Alessandro Dotti Contra <alessandro@xxxxxxxxxxxxxxx>:

> Io sono ancora fermo al monoscreen... se tu ti senti nonno Simpson, io
> come devo sentirmi? :)

Tu sei sempre stato un privilegiato: deve essere molto appagante
sapere che là fuori ci sono stuoli di programmatori che sviluppano
aggeggi che solo tu usi. :-D

> Se proprio ti senti ispirato, o uomo puro, ti suggerisco questo:
>
> http://www.brain-dump.org/projects/dvtm/
>
> e` un tiled window manager per console.

Fico.

> Per chi invece si e` perso gli ultimi 10 anni di innovazioni in termini
> di interfacce (come il sottoscritto), ricordo che anche il vecchio
> screen (almeno le versioni pacchettizzate per ubuntu e debian)
> permettono di fare lo split verticale... certo che i keybinding stile
> emacs non sono il massimo della comodita` :)

Eh.
Screen è uno di quei cosi che mi pento sempre di non
conoscere abbastanza (giusto uso basilare...)

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/