Re: [Erlug] Dropbox VS UbuntuOne

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Dropbox VS UbuntuOne
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Jul 2011 22:01:33 +0200
On Sun, 03 Jul 2011 20:58:28 +0200
Francesco Iezzi <vanum@xxxxxxxxxx> wrote:

> Salve a tutti, volevo avere alcuni pareri sulla amletica scelta tra
> Dropbox e Ubuntu One (oppure qualcos'altro di simile che non conosco).
>
> Ho bisogno di, o meglio mi piacerebbe poter:
>
> 1) Salvare dati personali come bookmark, alcuni lavori etc.
> 2) Usare il disco virtuale da qualsiasi macchina (windows, mac,
> linux) e/o telefonino (iPhone, Android, e se si può Nokia) sia in
> lettura che scrittura.
> 3) Preservare la riservatezza dei dati.
> 4) Condividere alcuni file a mio piacimento, ma non tutti ovviamente.

suite google

hai bookmark condivisi (su chrome nativo, se no plugin), hai documenti
classificabili come privati, condivisi per nome, pubblici, lo spazio
SITES di google lo uso con modulo WEBDAV come disco remoto, non è
veloce ma permette di tenere tutto in directory "nascosta" o pubblica

riservatezza sorrido pensando a dropbox, google dipende da come lavori
tu...