Re: [Erlug] tastiera decente

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] tastiera decente
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Jun 2011 21:10:01 +0200
On Mon, Jun 27, 2011 at 09:02:08PM +0200, Francesco Rabbi wrote:
> Ho una microsozz multimedia, risponde si tuoi requisiti e i tasti funzione
> funzionano senza madonne (anche la rotella del volume), filo USB, click
> udibile ma soffice, ne cambiavo una ogni 4 mesi per sparizione lettere,
> questa ha 7 mesi e i tasti sono ancora tutti visibili

negativo, ha gia' provamia microsoft (natural, sono feticista) e non gli
piace il tocco (come del resto non piace neanche a me).

a me piace da matti la happyhacking, che ora trovo solo cieca ma esiste
anche normale, ha un tocco bellissimo e dopo hai chances di limonare con
angelina jolie mentre ti dice che erre i esse ci e' il futuro

mi aggancio comunque alla richiesta aggiungendo un punto
5) che sia natural

aiutateci a trovare una tastiera usabile, le IBM sono finite :)

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg public key http://www.guly.org/guly.asc