Re: [Erlug] apropos groupware (un consiglio)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] apropos groupware (un consiglio)
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Jun 2011 10:14:50 +0200
Il 20 giugno 2011 20:25, Marco <gaedol@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Naturalmente una possibilita` potrebbe essere quella di usare google per
> tutto il dominio, ma al momento la spesa pare troppo esosa per
> l'utilizzo che, visto da qui, se ne fara`.

Se magari potete partire con una "sperimentazione" sino a 10 utenti
(senza blackberry o robba outloook) google apps è gratuito
http://www.google.com/apps/intl/it/group/index.html

Io mi sono ripromesso, un giorno che non andrò sempre fuggendo, di
provare a giocare con questo:

http://openatrium.com/

base drupal, dovrebbe essere piuttosto interessante e, tra le altre
cose, se serve, personalizzabile senza 12 salti mortali all'indietro.

Mi sembra che vi serva qualcosa low budget (google apps 4 business per
20 utenti sono 800 euri l'anno e lo dichiari troppo esoso) ma nel caso
vi serva qualcuno che smanazzi su open atrium per voi conosco amicici
piuttosto molto bravini, anche se non dietro casa, che smontanto
drupal ed open atrium e lo rimontano come un transformers.

CiaoCiaooo :)

--
Francesco Boschetti
http://www.francescoboschetti.net