Re: [Erlug] Filesystem usabile in contemporanea da Mac e Win

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Filesystem usabile in contemporanea da Mac e Win
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 18 Jun 2011 11:17:28 +0200
On Sat, Jun 11, 2011 at 03:50:51PM +0200, Sandro guly Zaccarini wrote:

> "a me" ntfs3g va piu' che decentemente.

ora per dover di cronaca, ho collegato un WD da 2tera usb, appena uscito
dalla fabbrica quindi preformattato ntfs, ad mac e finder ha pensato
bene di suicidarsi in malomodo.
e' comunque un disco che mi serve solo su mac quindi l'ho riformattato.
ne ho un altro che inizializzero' verosimilmente oggi o domani, verifichero'
se finder dovesse piantarsi nuovamente (e pathfinder rimanere in vita) o
meno.

--
sz