Re: [Erlug] annuncio di lavoro (sistemista) [OT]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] annuncio di lavoro (sistemista) [OT]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Jun 2011 15:25:48 +0200
* Friday 10 June 2011, alle 13:58, Daniele Palumbo scrive:

> per essere, faccio già qualche consulenza, ma non ho la massa critica
> per staccarmi dall'attuale lavoro di ced in una azienda (tutti i server
> linux, quasi tutti i client linux, però c'è anche una parte di
> anagrafica che mi fa particolarmente schifo)...
>
> cosa ne dici, mando comunque il cv?

Noi stiamo cercando espressamente un apprendista.
Questo significa che l'idea che gli va dietro, al di là dei denari, è
sul tipo di professionalità e gli scopi che si vuol raggiungere. Per
come siamo fatti noi, abbiamo la necessità di investire su una persona,
e vorremmo farlo, più che su una professionalità "finita" su qualcuno da
"crescere" (a nostra immagine e somiglianza, quindi grasso e pelato.
;))).

Scherzi a parte: se credi manda, ma tieni presente che stiamo cercando
essenzialmente una figura un pò differente.

BOFH excuse #407:

Route flapping at the NAP.