Re: [Erlug] Zeroshell & https

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Zeroshell & https
From: Luca Villani <villo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Jun 2011 10:28:53 +0200
Il 09/06/2011 19:17, Guido Bolognesi [Zen] ha scritto:

> Mi sta venendo un'idea malata per farlo (con fwmark, iproute2 e
> netmask con i buchi) "cuius rei demonstrationem mirabilem sane detexi
> hanc marginis exiguitas non caperet".

Personalmente l'ho fatto con ipvsadm, che gestisce tranquillamente la
persistenza, ma a naso zeroshell si basa su ipvsadm, quindi la dovrebbe
gestire pure lei.

Se invece non si basa su ipvsadm, il mio consiglio è di buttarla nel
ces^H^H^Hpattume e passare ad una qualsiasi minidistro con tre righe tre
di ipvsadm... :-)

--
Ciao da Villo  -  GPG public key available

                  Ferrara Linux Users Group
                  http://www.ferrara.linux.it