Re: [Erlug] Installatori di router ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Installatori di router ?
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Jun 2011 09:08:49 +0200
2011/6/7 Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>:

> Parrebbe che per un semplice router Wi-Fi sia necessario ... un organico di10
> persone con specifiche attrezzature ed automezzi.

Da quanto mi dicevano, è effettivamente richiesto un tot di personale, ma
solo per installazioni superiori ad un certo quantitativo di materiale.
Essenzialmente, anche negli altri casi, serve qualcuno che possa metterci
la firma.
Mi dicono anche che i controlli vengono effettivamente fatti (almeno in
in certe regioni ed in strutture come quelle alberghiere).

Il tutto per puro sentito dire.

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/