[Erlug] Installatori di router ?

To: Lista pubblica ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Installatori di router ?
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Jun 2011 00:49:16 +0200
Salve a tutti,
apparentemente il 15/12/2010 è entrato in vigore il D.L 198/2010 che, tra le
altre cose, prevede sanzioni per le installazioni di apparecchiature "senza i
necessari requisiti".

Parrebbe che per un semplice router Wi-Fi sia necessario ... un organico di10
persone con specifiche attrezzature ed automezzi. Immagino che sia ancora in
vigore la legislazione sabauda sui pali del telegrafo (e io che pensavo che
con la decadenza del decreto Pisanu avessimo fatto un passo avanti).

Qualcuno può indicare delle risorse atte a farsi un quadro meno fumoso della
questione ? Quanto trovo qui mi sembra ottimistico

  <http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_139208,00.html>

ma come al solito si naviga nell'incertezza.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.