[Erlug] Accessi su SAMBA

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Accessi su SAMBA
From: Alessandro Battini <battini.alessandro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 06 Jun 2011 12:11:18 +0200
Buongiorno a tutti,
        ho un problema con SAMBA, che però non capisco a cosa sia dovuto.

Su un server SMB ho diversi utenti ognuno con la sua cartella e il suo
user, e in più alcune share accessibili solo con un utente speficico,

quindi ho l'utente A che con la sua password accede alla sua cartella in
rete e poi l'utente XXX che a sua volta ha accesso solo alla sua cartella.

A accede al suo share con autenticazione in automatico all'avvio del PC
(WIN7) e poi sporadicamente deve accedere alla cartella di XXX
autenticandosi come tale e poi eventualmente disconnettersi dalla
risorsa quando ha finito.

Solo che in questo momento se provo ad accedere alla cartella di XXX non
mi richiede l'autenticazione, ma prova a usare quella di A e quindi non
mi lascia accedere.

Però non riesco a capire se il problema è WIN lato client, SMB
configurato male da me sul server, o semplicemente un uso improprio del
protocollo che di fatto non permette questa cosa.

Grazie in anticipo e Saluti,
Alessandro.