Re: [Erlug] WTF? compare 2 files

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] WTF? compare 2 files
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 2 Jun 2011 19:37:12 +0200
* Federico Calboli (f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx) [110602 15:27]:

> Funge! e poi uno si stupisce che io perdo la calma a usare diff... non mi
> sembra che quello che interessa a me sia cosi` esoterico

evidentemente se in venti e passa anni che esiste diff funziona cosi`,
forse l'esoterismo e` nell'occhio di chi guarda

pensa che hai una chance rara di fare un fork, creare l'utility
calboliff che fa esattamente quallo che pare a te, con le opzioni che
piacciono a te, e guadagnare fama imperitura

se pero` non lo fai, non lamentarti, la prossima volta ...

--
 .*.                            finelli
 /V\

Dai marconista, dagli di galena, che l'etere non manca.

   Barbagli