[Erlug] varnish 3.0 release party

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] varnish 3.0 release party
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 26 May 2011 13:44:01 +0200
Hallo,
mi girano la segnalazione di questo evento:

buondi', zephirworks sta organizzando il release party di varnish 3 che
si terra' il 16 giugno a milano.
il luogo e' ancora da decidere ma tendenzialmente vicino alla stazione
centrale cosi' da agevolare chi si sposta da fuori.

se siete interessati sul blog dell'azienda troverete dettagli entro
pochi giorni, nel frattempo spulciate
http://www.varnish-cache.org/trac/wiki/Varnish3_Release_Parties
e fate un po' di beta-testing che serve sempre.

se volete fare carpooling io parto da modena, altrimenti ci vediamo la'!

sz: guly AT luv.guly.org

Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/