Re: [Erlug] gestione appunti/note stickynote/tomboy

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] gestione appunti/note stickynote/tomboy
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Tue, 24 May 2011 19:28:51 +0200
On Tuesday 24 May 2011 14:44:56 Matteo Sgalaberni wrote:

> Non vorrei ricevere una scomunica dagli alti prelati, ma sto emacs mi
> incuriosisce...

Non farti impressionare dai ... simpatici commenti che riaccendono una mai
sopita rivalità. Io usavo Emacs qualche anno fa, quando il mio lavoro era
principalmente di sviluppo (ne esisteva anche una versione passabile per
Windows NT, giusto per farti capire l'epoca). mentre ora che lavoro più come
sysadm trovo più appropriato vim.

A suo tempo era considerato pesante e lento ad avviarsi, ma ancora non avevamo
visto OpenOffice, e non mi sarebbe venuto in mente come strumento per le note,
ma sul portatile su cui ho appena provato il problema non esiste più.

Comunque raccontaci su cosa ti orienti, alla fine: anche io ho il problema
delle note (in KDE i post-it in parte suppliscono e Tomboy non va d'accordo
con la mia religione a causa di Mono, ma una soluzione che mi piacesse non
l'ho trovata ne su Linux ne altrove).

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.