[Erlug] creare email aziendale

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] creare email aziendale
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 6 May 2011 18:11:41 +0100
Aloha,

la mia consorte vuole mettere in piedi una mini azienda di consultancy (3
persone in todo). Il nome del dominio e` gia` stato registrato[1], e S vorrebbe
avere un indirizzo email specifico per ogni persona tipo:

nome.persona@xxxxxxxxxxxxx

con le specifiche: serverino imap che permetta di leggere con webmail[2] e di
metterselo nel MUA. Io immagino che ci sia un iter preciso per ste cose,
chesso`, dare pilla a qualcuno per server imap/smtp e spazio disco, ma io non
ho idee precise. Il provider che da l'email a ERLug andrebbe bene? Sono
completamente fuori pista?

Io avevo pensato se ci fosse modo di mettere in piedi una cosa cosi` tramite
gmail...

Ciao

Fede

[1] esiste, pare, una webmail macchinosa e spiacevole per il dominio, che mia
moglie vorrebbe abbandonare
[2] ameno uno dei tre pischelli pensa webmail == outlook