[Erlug] Re: Profilo junior o senior...??

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Profilo junior o senior...??
From: "~leo" <leon666@xxxxxxx>
Date: Sat, 23 Apr 2011 21:55:19 +0200
Luca Villani wrote:
> Conta che cercano un "pro di carriera esperto in tutto" ma cercano di
> pagarlo come un "niubbo 20enne flessibile", fai tu...

Eh lo so...
Ma oggigiorno un'azienda se propone apertamente un buon contratto viene
letteralmente sepolta viva dai candidati, con chissa` quanti perditempo
e ciarlatani, quindi la cosa da un punto di vista e` pure comprensibile.
Certo rimane ridicolo che un IT sia trattato peggio di un qualsiasi
operaio, ma il problema e` molto a monte.... in italia ormai c'e` un
muro di berlino tra chi lavora all'interno dei carrozzoni e centri di
potere vs tutti gli altri sfigati.

Comunque se non erro tu lavoravi nel mio stesso posto 10 anni fa! Funny
che proprio tu mi hai risposto:) Ci siamo anche visti a una cena coi
vecchi colleghi di ferrara una volta.
Forse erano ancora altri tempi quando hai iniziato la tua carriera di
sysadmin, ma di recente anche un altro nostro collega e` riuscito a
trovare un buon posto (anche se su Win)... comunque proprio per questi
esempi mi sto convincendo di tentare pure io nonostante la sicurezza del
cmp (e lo stipendio) oggigiorno siano irripetibili ed il futuro incerto
:/