[Erlug] Problema con ndiswrapper e scheda DWL-G650+

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problema con ndiswrapper e scheda DWL-G650+
From: "Lord_invisible" <gabriele_28591@xxxxxxx>
Date: Fri, 25 Mar 2011 18:04:22 +0100
salve a tutti...questo è il mio primo post su questo forum che mi è
stato consigliato da un membro della vostra associazione...è più di una
settimana che sto provando a risolvere un problema con una scheda di
rete PCI.
In pratica ho questo computer abbastanza vecchiotto dove ho installato
la backtrack 4 R2 ed essendo privo di scheda di rete gli ho messo una
PCI card (nello specifico si chiama DWL-G650+).
Per questa scheda pare non ci siano driver nativi per linux e quindi sto
provando a farla funzionare con ndiswrapper che serve per installare
driver nativi per windows sostanzialmente.
Riesco a installarlo correttamente e riesco anche a installare i driver
della scheda.
Quando faccio visualizzare la lista dei driver installati con
ndiswrapper il driver compare e quando stacco o riattacco la scheda lui
se ne accorge.
Il problema è uno solo: ndiswrapper va caricato come modulo per poter
funzionare...ma se faccio "modprobe ndiswrapper" mi dice "FATAL: Module
ndiswrapper not found."

Come faccio a caricare come modulo ndiswrapper per fargli pilotare la
scheda PCI???

Grazie dell'attenzione e spero presto in un aiuto :D