Re: [Erlug] array multidimensionali in perl

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] array multidimensionali in perl
From: vito pascali <vito.pascali@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Mar 2011 13:22:35 +0100
Intanto grazie a tutti di cuore per la solidarietà nei confronti di un niubbo quale sono :)
Allora modificando lo script cambiando lo script con fetch_arrayref invece che fetchall_arrayref funziona, ma solo per la prima riga presa dalla query G2, se aggiungo righe non funziona più per le altre...
Son quindi tornato al vecchio metodo fetchall_arrayref che perlomeno dumpa i valori corretti ed ho provato a modificare come suggerito da voi la parte

for my $e3 ( $tbl_ary_ref_g2->[0][0] ) {
 delete $unique{$e3};
}

Ho cambiato quindi sia @$tbl_ary_ref_g2 in $tbl_ary_ref_g2 che mettendo [0][0].
Purtroppo i risultati non sono quelli voluti e cioè delta 10 e basta, in quanto mi servono le coppie di risultati che sono uniche fra i 3 array...
Mi sa che mi sono arenato...

G1
$VAR1 = [
          'alfa',
          '10'
        ];
$VAR2 = [
          'beta',
          '11'
        ];
$VAR3 = [
          'peta',
          '15'
        ];
L1
$VAR1 = [
          'gamma',
          '12'
        ];
$VAR2 = [
          'alfa',
          '10'
        ];
$VAR3 = [
          'peta',
          '15'
        ];
$VAR4 = [
          'beta',
          '11'
        ];
$VAR5 = [
          'delta',
          '10'
        ];
$VAR6 = [
          'beta',
          '10'
        ];
G2
$VAR1 = [
          'gamma'
        ];
$VAR2 = [
          'peta'
        ];
$VAR3 = [
          'alfa'
        ];
$VAR4 = [
          'beta'
        ];
Unique: [delta, 10 ]
Unique: [beta, 10 ]

@tanno grazie, messo in wish list il libro!

Ora vado a vedere un po di perldoc che male non miu può fare :)

Vito