Re: [Erlug] Una specie di craigslist....

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Una specie di craigslist....
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Mar 2011 11:20:02 +0100
* Wednesday 09 March 2011, alle 10:54, Marco scrive:
> Caro Erlug,
>
> sto cercando di installare, in un rete locale e quindi per ora non
> accessibile dall'esterno, una "roba" che faccia un mestiere simile a
> ebayAnnunci/craigslist.
>
> Non avendo mai fatto niente del genere, non ho nemmeno idea di cosa cercare.

guggol su questa roba riporta un sacco di gente che vuole vendere cloni
di craigslist.

Io ho segnato questo, ma non lo ho mai provato, dacci un occhio, vedi se
fa al caso tuo:

http://open-classifieds.com/

BOFH excuse #238:

You did wha... oh _dear_....