Re: [Erlug] era: auricolare bluetooth, pulseaudio, (dell 350 wireless)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] era: auricolare bluetooth, pulseaudio, (dell 350 wireless)
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 4 Mar 2011 08:07:41 +0100
On Wed, Mar 02, 2011 at 11:23:49PM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> 1- prova con un altro auricolare per vedere se e` sgrauso l'auricolare o
> la scheda BT del PC.
sì, fa uguale con due auricolari diversi ovviamente...

> 2- attacca alla scheda BT del PC una "prolunga" dell'antenna saldandoci
> un pezzetto di filo, che poi magari taglierai piano piano per cercare di
> accordarlo (a naso, vedendo come va).
e finirò anche questa volta con usare dell'acqua santa.

Ho sentito anche il supporto tecnico dell e nella loro KB non esistono
casi simili a livello mondiale. A sto punto è rotta... ne attendo una
nuova con pacchetto francobollato cinese da ben 3 euro...

M.