Re: [Erlug] era: auricolare bluetooth, pulseaudio, (dell 350 wireless)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] era: auricolare bluetooth, pulseaudio, (dell 350 wireless)
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 Mar 2011 21:34:50 +0100
On Fri, Feb 25, 2011 at 09:41:21AM +0100, Matteo Sgalaberni wrote:
> Mi sto accingendo a fare funzionare la schedina bluetooth ricevuta dalla
> cina per 7 dollari che va montata a bordo di un Dell Latitude D420.
> La scheda è una Dell 350 Wireless bluetooth.

non è un problema software. tutto funziona se _appoggio_ l'auricolare
sopra la scheda... poi se prendo il leatherman e prolungo con la pinza
un polo dell'antenna sullo stampato, l'auricolare va "anche" se lo tengo
nell'orecchio...mi sembra un comodo modo per usare l'auricolare
bluetooth!

quindi l'unico modo di usare l'auricolare bluetooth con il portatile è
questo:
http://img13.imageshack.us/i/img00035201103022034.jpg/

Nessuno ha un portatile Dell e usa normalmente il bluetooth senza dovere
prolungare l'antenna con la pinza?

M.