Re: [Erlug] Debian 6: Grub2 e raid con MD?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Debian 6: Grub2 e raid con MD?
From: Davide Manfredini <mail4davide@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 Mar 2011 14:27:37 +0100

Ooops, ho confuso md(adm) con dm(raid), scusa.

Non ho ancora fatto l'upgrade in quella macchina,
con raid software, mi ricordo pero` (vecchio grub),
di aver installato grub sul mirror e poi di averlo
rifatto per ogni singolo disco (o viceversa), perche`
non mi riusciva di avere i due dischi avviabili
singolarmente, cioe`, se uno dei due viene meno.

ciao.
--
http://davide4.blogspot.com/
http://blog.snowboardactivity.dreamhosters.com/