Re: [Erlug] creare webserver per online database

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] creare webserver per online database
From: "Massimiliano \"Max Negro\" Masserelli" <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Feb 2011 13:32:32 +0100
Il giorno sab, 12/02/2011 alle 21.10 +0000, Federico Calboli ha scritto:

> Chi fara` il database (SQL di qualche tipo) + interfaccia (PHP) e` una
> database manager che sa quello che fa, senza se e senza ma. Il
> problema e` dove schiaffare il database (online) finito. Io, ingenuo,
> pensavo che schiaffare un paro di ciappini sul mio Ubuntu bastasse, ma
> pare di no...

In effetti basta. Poi pero' se si schianta qualcosa che succede?
Telefonano a te? La connessione come ti arriva? E se gli accessi son
troppi e il tuo pc arranca? E lo usi solo per quello?

Sinceramente, se ci son due soldini a disposizione (ma proprio due) io
almeno l'ipotesi di un hosting la prenderei in considerazione. Almeno
alla parte hw e connettività ci pensa qualcun altro... :)
--
Massimiliano "Max Negro" Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>