[Erlug] Ubuntu 10.10 e Synaptics Touchpad Multi-touch

To: Erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Ubuntu 10.10 e Synaptics Touchpad Multi-touch
From: Davide Bellettini <davide@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Feb 2011 10:24:03 +0100
Buongiorno a tutti,

ho a disposizione un HP Pavilion dv6-3141sl (ma su google si trova
meglio con XE108EA) sul quale ho messo Ubuntu 10.10, ma il touchpad (è
un Synaptics multitouch) mi sta facendo dannare.
Con le impostazioni di default non appena mettevo più di un dito (es
per trascinare un'icona) il mouse iniziava ad andare a caso!

Poi googlando ho trovato uno script ed ora il touchpad funziona
normalmente ma mi prende il click sempre come se fosse sinistro...

Qui trovate sia lo script che le informazioni prese da /proc
https://gist.github.com/809195

Consigli?

--
Davide Bellettini