Re: [Erlug] compiler

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] compiler
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 31 Jan 2011 15:05:16 +0000
On 31 Jan 2011, at 14:54, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * lunedì 31 gennaio 2011, alle 15:40, Guido Bolognesi [Zen] scrive:

> Non so ma axi-cache search c compiler produce risultati più interessanti
> tra cui tcc e faucc.
>
> Detto questo: ma che ci devi fare? (non tu, Zen, Fede).

Nulla di speciale (+/-), ma si discuteva compiler vari con dei colleghi e
notavo un certo schifo per gcc standard in termini di prestazioni -- il tutto
mi ha messo la voglia di provare se altri compiler mi danno risultati migliori
in termini assoluti e relativi (ovvero, quanto sbattimento e` installare altri
compiler versus prestazioni binario).

Ciao

Fede