Re: [Erlug] Recupero dati HD

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Recupero dati HD
From: Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Jan 2011 14:47:57 +0100
Ho contattato la ditta, più sopra indicata, per il preventivo, ora vedo.

Vedrò anche quella in via toscana.

Cmq il mio amico ha detto subito che mi rifonderà le spese.

Il disco: era lui, quello di backup, e avendo cambiato da poco il desktop, non avevo ancora riportato i dati sul nuovo pc.
Però, a una prima analisi, sembra che abbia ritrovato le cose più importanti (almeno nella struttura) su un vecchio portatile che ogni tanto mi porto fuori casa per il "non si sa mai".

Adesso vedo meglio come stanno le cose.

S.

Il giorno 25 gennaio 2011 14:09, Andrea Mennini <andrea@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
Il 25/01/2011 14:03, Daniele Palumbo ha scritto:

> Sei sicuro di volere spendere cifre importanti?
[...]
> Alla più puttana, ma fallo solo se davvero sei disperato E NON VUOI
> mandarlo in camera bianca, lo sventri e metti i piatti nell'HD nuovo.

Prima di fare queste cose che, secondo me, lasciano il tempo che trovano,
fatti meglio magari farsi fare un preventivo.

Poi, ovvio, il valore dei dati lo sai tu, ed è quello il parametro di decisione.

--

Andrea

ICQ:5459894
Registered Linux User #24583