Re: [Erlug] [OT] ma non troppo [Junior System Administrator @ Truelite]]

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] ma non troppo [Junior System Administrator @ Truelite]]
From: Simotrone <simotrone@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Jan 2011 18:15:43 +0100
In primis quoto con potenza Tannoiser.
(L'anno scorso mi sono ritrovato ad apprezzare particolarmente
l'azienda che mi faceva il terzo colloquio di fila senza avermi detto
ancora nulla della proposta economica, dopo avermi fatto i conti in
tasca relativi il lavoro del momento, e dopo alcune ore di permesso
prese da me per andare ai colloqui stessi... ~_~)

Dopo questo inutile incipit...

Sarà che io sono ancora inesperto (e ritengo che ci si possa muovere
per diverse ottime ragioni), ma non riesco bene a distinguere le
offerte da senior da quelle da junior.

In funzione di cosa valutate la proposta di Truelite "troppo" pretenziosa?