Re: [Erlug] [OT] smartphone android

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] smartphone android
From: Antonio Di Marco <akyra84@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Jan 2011 12:12:06 +0100
On Jan 11, 2011, at 12:01 PM, Federico Calboli wrote:

> Virgin mobile Uk non offre iPhone, solo android o blackberry.

Oggi Verizon fa la presentazione di qualcosa. Magari arrivano news anche per il
mercato europeo.
Stiamo un po a vedere.

> Questo e` male. Del reboot non mi importa, ma essere sempre a dover
> ricaricare la batteria mi ruga di piu`.

Difficile fare altrimenti. AFAIK piu di un giorno (1 e 1/2 al massimo) non
trovi.

> Io parlo di robustezza fisica, tipo, cosa succede se cade? il mio merdoso
> telefonino manco se ne accorge.

Le scelte sul mercato mi sembrano essere 2:
- schermo in vetro: se cade male si rompe, a meno di bumper in silicone spesso
un centimetro
- schermo non vetro: con le chiavi in tasca si graffia malamente.

Aggiungo fuori contesto che con iphone mi risulta impossibile fare
videochiamate se non iphone2iphone e per di piu solo in wifi. Potrebbero
esserci news a riguardo di cui non sono a conoscenza.

Saluti,
adm