Re: [Erlug] Linux come OSX?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Linux come OSX?
From: Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 8 Jan 2011 12:20:05 +0100
On Fri, Jan 07, 2011 at 08:59:15PM +0100, Massimiliano Max Negro Masserelli
wrote:

> Mi piace il vostro ottimismo. Purtroppo Ubuntu non è responsabile delle
> scelte di gnome, nè di quelle degli sviluppatori del kernel (di altre
> cose certamente sì, ma non mi sembrano IL problema, oggi).

Quotando Davide:

> Shuttleworth non molto tempo fa: "faremo un rilascio ogni X mesi, anzi sarebbe
> bello se i progetti a monte si regolassero su questo ciclo".

Questa cosa l'ha detta Mr.Ubuntu in persona. Ora, uno puo` decidere di fare
un rilascio quando vuole, ma richiedere esplicitamente che la "filiera"
(orribile parola, ma rende la visione industriale della produzione del
software) si regoli sui suoi piani di mercato mi sembra un po' troppo.

--
Fernando Santagata
Jesus saves, but Buddha makes incremental backups.