Re: [Erlug] [OT]Auguri

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT]Auguri
From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 26 Dec 2010 07:49:46 +0100
Il 25/12/2010 23:01, Vladimir Nicola Chersi ha scritto:

> Forse ti sei perso qualcosa...
>
> http://www.soft-land.org/img/davide/videos/2010.flv
>
> E nel video, tra l'altro, manca il disastro che ha ricoperto di soda
> caustica l'Ungheria.
>
> Dovremmo imparare tutti a guardare anche al di la` del nostro cortile...

Oh, santocielo!!! Sono stato io a fare questo? [1]
Scusa l'apparente cinismo, ma ormai ne ho visti tanti che non credo che
quest'anno sia stato peggiore dei precedenti: e' solo la naturale
prosecuzione... non sono sorpreso dai disastri ma sono sorpreso nel
vedere che c'e' ancora qualcuno che se ne preoccupa... grazie. Mi fa
piacere vedere che c'e' ancora qualcuno che si preoccupa per l'ambiente.
Non sono posso dire di non essere (indirettamente) responsabile di
*quei* disastri, perche' anche a me non dispiace il benessere, ma mi do
abbastanza da fare nel non farmi coinvolgere dal consumismo: me e le
persone con cui mi relaziono (in particolare i giovani).

> Ciao, Vladimir Nicola

Ciao
   Grillo (aka Maurizio :)
[1] Non ho ancora visto il video ma posso immaginarlo... l'accoppiata
fastweb/telecom si e' accorta che sto per cambiare gestore e mi fa
scaricare all'incredibile velocita' di 24,9 KB/s (torno da fw a telecom
ma non saprei dire di chi sia la responsabilita' degli ultimi
dissesti... l'ultimo miglio mi lascia molto sospettoso)

--

Maurizio Grillini
www.grillini.com