[Erlug] [OT] Volontario per corso di informatica

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] Volontario per corso di informatica
From: Jacopo Ghisolfi <kobbe@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 09 Dec 2010 11:44:50 +0100
Ciao a tutti, come da oggetto cerco volontari volonterosi disposti a
tenere piccolo corso di alfabetizzazione informatica, livello molto
base, infarinatura di word processor, foglio di calcolo, navigazione web
e mail, altro a scelta dell'insegnante. Corso da tenersi in quel di
Sasso Marconi presso assoc. cultur. no profit. Il volontario sara`
sobriamente remunerato.
Dettagli e contatti in privato.
...Gia` mi immagino la casella di posta intasata di mail... :))

Jacopo

p.s. prevedo e prevengo: perche` io non ho assolutamente tempo. E altro...
--
Principio di Abrams:
        Il percorso piu' breve tra due punti scavalca il muro.