Re: [Erlug] ho fatto una vaccata.. e adesso?

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ho fatto una vaccata.. e adesso?
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Wed, 8 Dec 2010 21:11:53 +0100
On Wednesday 08 December 2010 17:53:10 Sythos wrote:

> concordo, ma nel caso specifico la versione open se usi 3D non e'
> lontanamente paragonabile... anche se continuo a confidare nella
> crescita di neuveu (o come si chiama...)

Non mi sono espresso adeguatamente ... il problema è che i produttori invece
di collaborare alla realizzazione di driver open source o non forniscono
niente o forniscono qualcosa di rabberciato che se non funziona male per conto
proprio fa a pugni con il resto e pianta il sistema al primo aggiornamento.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.