[Erlug] Tracciare codice legacy

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Tracciare codice legacy
From: Giulio Iotti <dullgiulio@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Dec 2010 10:04:11 +0100
Ho un'esigenza che non mi sempra troppo unica ma non saprei cosa cercare.
Per un grosso progetto (principalmente in PHP) avrei bisogno di
tracciare tutti i
nomi di funzione.

(Per questo userei qualcosa tipo ctags. Anzi immagino che exuberant-ctags
possa andare bene.)

Inoltre vorrei poter gestire alcuni flag su questa lista di funzioni/file.
Ad esempio: la funzione è già stata reimplementata e dove, ha delle referenze
a un BTS, ecc.

Se sono stato chiaro, qualcuno conosce qualche programma che potrebbe
venirmi utile?

--
Giulio Iotti : http://pilv.it/