[Erlug] configurazione Nokia N8 con netgear (qualcosa)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] configurazione Nokia N8 con netgear (qualcosa)
From: Francesco Iezzi <vanum@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 04 Dec 2010 13:23:29 +0100
Salve a tutti. Rapidamente spiego cosa devo fare e i problemi che ho incontrato. Ho un router della netgear che mette in condivisione con pc e tv di casa un had disk contenente immagini e film. Al router sono collegati due tv e due pc (windows e mac os x) senza problemi. Ho comprato un Nokia N8 e tranquillamente riesco a navigare attraverso il wi-fi collegandomi allo stesso router. Ma non riesco a vedere la cartella condivisa. Nulla di tragico, sopravvivo anche senza, ma vorrei capire perché. Ho cercato su internet e pare che il Nokia N8 non implementi samba e quindi non riesco a vedere tale cartella.

Qualcuno ne sa di più o sbaglio qualcosa?

Grazie.
--
Francesco Iezzi
Email: vanum@xxxxxxxxxx