Re: [Erlug] proiezione panoramica

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] proiezione panoramica
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Nov 2010 18:44:09 +0100
Il 25/11/2010 18:37, Vladimir Nicola Chersi ha scritto:

La cosa mi ha da sempre incuriosito, non tanto per la proiezione
panoramica, tecnicamente gia` sviluppata da anni nella cinematografia,
quanto per la trasmissione degli odori.
Suppongo che tu debba avere una sala con un adeguato impianto di
ventilazione, e diffusori di aromi/odori abbastanza sofisticati e/o
diffusi nella stanza....

L'idea sarebbe questa, in effetti. Una specie di stanza sensoriale in 4 D

La cosa mi incuriosisce davvero... per favore pubblica qui gli eventuali
sviluppi del progetto.

Se andrà avanti...

Ciao, Vladimir Nicola

PS: Ma come sarebbe proiettare un documentario sulle stalle con la visione
olfattivamente potenziata? E se invece fosse il film "L'erba di Grace?"
:-P

Non posso divulgare in questo momento lo scopo del progetto, ma ti garantisco che se andrà in porto il collaudo della stanza degli odoro lo lascerò fare ben volentieri ad un altro!

ciao
Filippo B.

--
Linux user n.353346 registered 2004-04-24