Re: [Erlug] professori open source

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] professori open source
From: ThEgAmEr <xthegamerx@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Nov 2010 20:05:00 +0100
2010/11/22 Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>:

> Molto interessante, ma non ho trovato i documenti: bisogna registrarsi?

Credo che moodle permetta l'accesso come ospite:
http://www.informatica.unibas.it/moodle/
corso di programmazione procedurale, le slides della Prof I.Coviello
sono sotto CC

Su questo sito:
http://www.db.unibas.it/users/mecca/diogene/index.html
Invece ci sono tutti i materiali prodotto dal prof Mecca.
--
Savino Sasso