[Erlug] OT Richiesta info negozio elettronica online

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] OT Richiesta info negozio elettronica online
From: Francesco Iezzi <vanum@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Nov 2010 12:20:16 +0100
Buongiorno a tutti. Sono nuovo della lista e spero di non andare troppo fuori "tema" nella pubblicazione di questo thread.
Comunque, vi spiego di cosa ho bisogno.
Gestisco un piccolo sito web (http://www.1kohm.it/) che propone progetti elettronici pubblicati dagli utenti. Vorrei offrire ai visitatori la possibilità di acquistare i componenti necessari alla realizzazione dei progetti pubblicati. Sto cercando un negozio online che venda componentistica elettronica e che abbia un sistema di interfacciamento stile webservice o similari. Quindi, vorrei chiedere al negozio tramite i loro codici di magazzino di avere i prezzi dei componenti e tramite un link inviare l'ordine senza passare dal loro sito web, ma direttamente dal mio.
Spero di essermi spiegato bene.

Qualcuno conosce un sito (o negozio commerciale elettronico) che offra un servizio simile?

Grazie a tutti.
Ciao.
Francesco.

PS: Ho già chiesto ai negozi online più noti (tipo digikey, mouser etc.) e nessuno offre un'interfacciamento diretto. Bisogna sempre e comunque passare dal loro sito web.

--
Francesco Iezzi
Email: vanum@xxxxxxxxxx