[Erlug] Groupware?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Groupware?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Nov 2010 11:11:40 +0100

Qualcuno ha recentemente installato o usato groupware sotto Debian? (magari gia` pacchettizzati, intendo).

L'uso sarebbe agende (anche condivise), rubrica (anche condivisa) ed eventualmente todo lists.

Mi e` stato suggerito Tine2, che a una guardata da 5 minuti non mi sembra male, ma... il sync con i cellulari lo fa solo con ActiveSync, se ho capito bene, quindi solo con celli Windows mobile (o come cacchio si chiama quest'anno). Se e` cosi`, mi sembra una cazzata.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Quando va che tanto basta, non toccar che poi si guasta.